A pochi mesi dalla presentazione al mercato europeo il nuovo verticale fuoristrada 530LRT di JLG raccoglie già successi non solo in termini di apprezzamento da parte dei clienti, ma anche in termini di premi.
La macchina, infatti, è stata premiata quale “Productos del Año” nella categoria scissor, in occasione della prima edizione del “Premios Elevacion Movicarga 2016”, tenutasi a Madrid il 22 settembre e organizzato dalla testata giornalistica Movicarga.
A decretare il successo del 530LRT, come degli altri modelli delle altre categorie, è stato il voto delle più importanti aziende di noleggio spagnole.
Grande, naturalmente, la soddisfazione di JLG, rappresentata da Roberto Marangoni, amministratore delegato di JLG Italia e direttore commerciale JLG Sud Europa, da Stefano Sorbini, Antonio Gómez de la Vega e Carlos Bordonado.
La 530LRT è una macchina con un’altezza di lavoro di 18,15 m, adatta per lavorare principalmente su terreni irregolari, solida nella struttura, generosa nello spazio e nella portata in piattaforma.
Nella fotografia in alto, da sinistra: Carlos Bordonado, Antonio Gómez de la Vega, Roberto Marangoni e Stefano Sorbini