Sennebogen presenta la nuova gru cingolata telescopica 633 che espande la gamma dei modelli pick&carry. Oltre alle dimensioni estremamente compatte, la nuova 633 soddisfa le richieste dei clienti in merito a una maggiore maneggevolezza ed efficienza grazie all’alta precisione dei movimenti raggiunta, alla notevole capacità di sollevamento e alla robusta costruzione.
La nuova Sennebogen 633 va a colmare la lacuna di gamma tra le gru telescopiche 613 e 643 ed espande la serie di gru cingolate telescopiche che così possono rispondere alle esigenze di settori quali quello della distribuzione, della costruzione di edifici, della fornitura di energia e della costruzione di tunnel.
Con il sottocarro cingolato, la 633 può manovrare su terreni difficili. La macchina può essere mossa anche a pieno carico, grazie alla sua eccellente manovrabilità. È possibile lavorare su pendenze fino a 4 gradi, mentre i cingoli possono essere regolati idraulicamente su tre larghezze di traccia.
La nuova cabina Multicab II può essere inclinata di 15 gradi ed è fornita di serie su tutte le unità. Con climatizzatore e sedile pneumatico inclinabile e riscaldabile, la Multicab II offre un ambiente di lavoro confortevole anche ad angoli di braccio elevato. L’operatore ha una visibilità costante sul verricello, sulla parte posteriore e sul lato destro grazie a telecamere che rimandano l’immagine allo schermo da 17,8 cm in cabina.
La macchina può essere settata con qualsiasi lunghezza del braccio desiderata tramite joystick. Il sistema di controllo e diagnostica Sencon di Sennebogen offre una chiara presentazione di tutti i parametri operativi, un controllo facile e intuitivo, nonché la possibilità di elaborare velocemente i messaggi di errore.