JLG ha completamente ridisegnato le piattaforme semoventi telescopiche serie 600. Due nuove macchine, la 600S e la 660SJ, entrambe lanciate all’inizio di quest’anno a Conexpo, sono state esposte al GIS di Piacenza.
“Entrambe le macchine offrono una capacità di sollevamento ai vertici della categoria, consentendo agli operatori di portare più strumenti e materiali in cesta”, ha dichiarato Paul Kreutzwiser, direttore della business unit piattaforme aeree di JLG.
Le velocità di sollevamento su questi nuovi boom è maggiore ed entrambe le macchine offrono la possibilità di eseguire contemporaneamente movimenti multipli. Inoltre, le macchine sono più facili da trasportare. I bracci telescopici più leggeri consentono configurazioni di trasporto multiple. Con un camion adeguatamente attrezzato, due di queste unità possono essere spostate contemporaneamente senza un permesso di trasporto.
Una vasta gamma di accessori accresce la versatilità dei 600S e 660SJ. Tra questi, il sistema opzionale JLG SkyPower, che migliora l’economia di carburante e consente di risparmiare tempo, fornendo inoltre potenza aggiuntiva per utensili manuali e accessori.