Nel mondo del noleggio, la primavera si sente soprattutto dalla tipologia di richieste di fornitura che arrivano al team Venpa. E quando iniziano a essere richieste autocarrate da 16 e 20 metri o piattaforme aeree verticali da 8 e 10 metri… significa che ci sono giardini da potare o muri da colorare!
In questi giorni c’è Raptuz – tra i padri fondatori della scena italiana del writing – che gioca in casa a Milano e sta realizzando un maxiwall dedicato al fenomeno social de “Il Milanese Imbruttito“. Sta utilizzando una piattaforma verticale JLG 2646 ES, un classico per questa tipologia di lavori.
Per chi è di zona, lo si può vedere all’opera in via Pontano, zona NoLo. Lo si trova sulla murata nota come Hall of Fame della TDK, crew storica di Milano, di cui Raptuz è fondatore.
Inconfondibile nella sua tecnica, denominata Broken Window Futurism, il “soggetto” del murale subirà le scomposizioni di luci ed ombre. Dopo aver celebrato 30 anni di carriera con una personale di opere inedite su tela, Raptuz è tornato a Milano con un omaggio alla città.
Il progetto #fullcolor (2016) – avviato e promosso in collaborazione con Dado – permette a Venpa di noleggiare queste intuitive e maneggevoli piattaforme a condizioni particolarmente agevolate.
Un artista o un ente pubblico o privato che desidera – per propria iniziativa o su commissione – realizzare un’opera muraria, sa che può contare su tariffe dedicate ed esperienza sul campo senza eguali rivolgendosi a Venpa. E se necessario, può usufruire di consulenza tecnica e artistica professionale a livello sia progettuale sia operativo.
Per ulteriori informazioni sul progetto > #fullcolor
Per consulenze e noleggi contatta il funzionario Venpa