Con l’obiettivo di essere maggiormente efficace sul territorio spagnolo, CTE rafforza la propria presenza sia dal punto di vista commerciale sia dal lato tecnico, per i servizi post-vendita. Da dicembre 2022 sono infatti operativi, rispettivamente nelle aree metropolitane di Barcellona (inclusa la regione Catalunya) e Comunidad di Madrid, due nuovi punti di riferimento CTE che supporteranno l’operato degli attuali rappresentanti del costruttore sul territorio.
Eduard Salanguera, con un’esperienza importante nel settore del sollevamento, sarà il referente CTE con base a Barcellona per il mercato spagnolo, supportato dal collega Jose Antonio Garcia che invece opererà da Madrid. A questa rinnovata organizzazione si affiancherà, alle realtà di servizio post-vendita già presenti sul territorio, la nuova officina con servizio tecnico GSE, nella zona di Barcellona.
GSE è una realtà storica del mondo delle gru (attuale service provider e officina autorizzata Hiab ed Effer), darà non solo supporto tecnico ma costituirà anche una delle sedi logistiche in cui sarà possibile visionare le ultime novità della gamma CTE.
Massimo Franceschi, export area manager CTE, rileva che “per anni la nostra azienda è stata leader di mercato in Spagna nel settore del sollevamento, della logistica e dei traslochi. Con la riorganizzazione e il potenziamento della struttura commerciale esistente, vogliamo recuperare la posizione che ci spetta. Sono convinto che con l’esperienza di questi nuovi collaboratori e il rafforzamento della nostra presenza a livello di servizio post-vendita, saremo in grado di recuperare il posto che un’organizzazione come CTE deve avere in un mercato come quello spagnolo”.
(Nella foto di apertura, da sinistra: Jose Antonio Garcia, Gabriel Tamanini, coordinatore assistenza tecnica CTE, Massimo Franceschi, CTE export area manager e Eduard Salanguera)