I vertici dirigenziali di Sinoboom rafforzano la leadership con un nuovo amministratore delegato per l’Europa. Richard Butler sarà il nuovo CEO a partire da aprile, alla guida della divisione europea in rapida crescita dal punto di vista delle vendite, del supporto prodotto e della produzione nei paesi del “vecchio continente”.
Butler è stato nominato per guidare l’integrazione delle filiali Sinoboom nei Paesi Bassi (vendite e supporto prodotto) e in Polonia (produzione), supervisionando anche la creazione di ulteriori filiali in tutta Europa.
“Abbiamo due principali centri operativi in Europa e altri sono in programma – ha affermato Susan Xu, CEO del gruppo – Questa nuova struttura, unita alla nomina e all’esperienza di Richard, ci consentirà di migliorare e potenziare notevolmente i servizi che forniamo ai clienti in tutta Europa, mentre continuiamo a costruire i primi tre anni del nostro investimento in Europa”.
“Negli ultimi tre anni Sinoboom, attraverso una gamma innovativa di piattaforme aeree semoventi a braccio articolato, telescopico e a pantografo, ha rapidamente affermato il proprio marchio nel mercato europeo del lavoro in quota – ha affermato Butler al momento della sua nomina – Sono felice ed entusiasta di unirmi a Sinoboom e di fornire la mia leadership alle attività europee in questo momento critico, supportando i team mentre continuano nel loro straordinario successo. Non vedo l’ora di incontrare i nostri partner di distribuzione e i nostri stimati clienti nei prossimi mesi”.