Ancora Autovictor e ancora una grande scelta Tadano. Il grande noleggiatore piemontese ha ordinato per la flotta proprietaria una nuova autogrù multistrada del modello AC 6.300-1, opzionata proprio durante lo svolgimento del Bauma 2025. L’ordine è stato siglato negli spazi dello stand Tadano, al centro dell’Outdoor Area aperta della Messe München, per una conferma di fiducia che rafforza il rapporto tra l’azienda di San Pietro Mosezzo e Tadano.

La Tadano AC 6.300-1 si distingue come la gru a sei assi più compatta della propria categoria dotata di falcone a volata variabile. Con un braccio principale da 80 metri, elevate capacità di sollevamento e tempi di montaggio rapidi ed efficienti, questo modello è perfetto per affrontare la vasta gamma di sfide di sollevamento che Autovictor gestisce in tutta Italia.
Alessandro Gino, direttore operativo di Autovictor, ha evidenziato i motivi principali dell’investimento, rivelando che “i nostri progetti spesso prevedono condizioni complesse e tempistiche molto strette, per cui abbiamo bisogno di attrezzature che offrano flessibilità, prestazioni ed efficienza. La AC 6.300-1 soddisfa perfettamente queste esigenze, in particolare per la sua compattezza e versatilità negli spazi ristretti. È la scelta ideale per le nostre attività”.
Davide Camperi, Business Leader di Tadano per l’Italia, ha espresso grande soddisfazione per l’ordine ricevuto. “Siamo molto grati ad Autovictor per la fiducia continua nei confronti di Tadano – ha commentato il manager Tadano – La scelta della AC 6.300-1 a Bauma dimostra una chiara comprensione del valore che questa gru può offrire nei cantieri reali. Siamo orgogliosi di supportare un’azienda con una reputazione così solida in termini di qualità e professionalità”.