JLG Industries ha chiuso un importante vendita con il cliente Boels Verhuur BV. L’ordine si articola in un totale di 3.000 piattaforme da fornire a una delle più grandi società di noleggio in Europa. L’investimento comprende macchine provenienti dall’ampio portafoglio JLG, tra cui pantografi elettrici e diesel, piattaforme a braccio telescopico e articolato, cingolati compatti, piattaforme a montante verticale e attrezzature per l’accesso a basse quote. L’arrivo dei nuovi modelli JLG supporterà i piani di Boels di espansione e ammodernamento della propria flotta a noleggio, offrendo ai clienti europei i massimi livelli di sicurezza, prestazioni ed efficienza.
La partnership tra i due player si fonda su una collaborazione di lungo periodo. La solidità del rapporto tra le due aziende si basa su ambizioni di crescita allineate e su un impegno condiviso verso sostenibilità e innovazione.
“Lavoriamo a stretto contatto da decenni per anticipare le esigenze dei clienti e sviluppare soluzioni in linea con l’evoluzione del mercato – ha commentato Ian Hume, General Manager European Sales Operations -. L’ultima generazione di piattaforme ad alta efficienza energetica, ad esempio, dimostra come entrambe le aziende siano impegnate a ridurre l’impatto ambientale dei cantieri e dei progetti dei nostri clienti”.
Boels ha indicato la fiducia nella qualità dei prodotti, insieme al servizio e al supporto ricevuti da JLG, come le principali ragioni alla base della decisione di investimento. “Apprezziamo l’affidabilità e il valore lungo l’intero ciclo di vita della gamma di prodotti JLG, così come il completo supporto post-vendita a livello europeo”, afferma Michel Boels, Director Fleet Procurement.
La consegna delle nuove piattaforme JLG inizierà nel primo trimestre del 2026 e proseguirà per tutto l’anno, per rispondere alla crescente domanda dei settori edile, industriale e della manutenzione nei principali mercati europei.





















