CTE apporta alla propria gamma B-Lift High range un upgrade che eleva ulteriormente l’asticella delle prestazioni di queste piattaforme: da oggi tutti i modelli assicurano 600 kg di portata alla massima altezza di lavoro.
La gamma B-Lift High Range è costituita da:
- B-Lift 390 High Range: 39 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata;
- B-Lift 430 High Range: 42,5 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata;
- B-Lift 510 High Range: 50,5 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata;
- B-Lift 620 High Range: 61 m di altezza di lavoro con 600 kg di portata).
La prima B-Lift in assoluto a beneficiare dell’upgrade e a essere disponibile è stata la B-Lift 390 High Range del dealer tedesco di CTE, Hematec Arbeitsbühnen GmbH di cui abbiamo parlato alcuni giorni fa.
La portata maggiorata di 600 kg in piattaforma alla massima altezza di lavoro viene offerta per rispondere alle crescenti esigenze del mercato per questo tipo di piattaforme aeree.
High Range è una gamma con ampia disponibilità di opzioni e personalizzazioni e progettata con speciali caratteristiche che la rendono una gamma di piattaforme pensate per impieghi gravosi, quali bracci costituiti da un elemento telescopico principale a tre/cinque sfili, jib principale e secondario, comandi elettroidraulici proporzionali a manovre simultanee, sistema di sicurezza anticollisione cabina, rotazione navicella ±90°.
Maggiori informazioni sulla gamma High Range di CTE.
Maggiori informazioni su CTE.
Il video istituzionale CTE.