Attraverso un’operazione di acquisizione, conclusasi lo scorso 29 febbraio, il Gruppo Mollo ha acquisito Tecnostrutture srl, azienda lodigiana, con sede a Fombio, specializzata nel noleggio di piattaforme aeree e mezzi per il sollevamento, macchine movimento terra, generatori di energia e attrezzature edili.
Una mossa strategica, che si muove nella direttrice di espansione di Mollo Noleggio nell’area del lodigiano, in cui l’azienda è già tradizionalmente ben radicata attraverso la funzione operativa degli avamposto di Codogno e Lodi.
Dall’altra parte, Tecnostrutture si avvarrà della struttura solida di Mollo, che si posa su un’ampia offerta di attrezzature e servizi, distribuiti attraverso una rete capillare di 57 centri noleggio operativi in Italia, su un eccellente servizio di assistenza tecnica, con personale specializzato nel controllo e manutenzione dei mezzi per offrire standard di altissima qualità e sicurezza.
“Mollo Noleggio vuole continuare a crescere anche acquisendo realtà specializzate nel noleggio, fortemente radicate nel territorio di appartenenza”, dichiara Mauro Mollo, presidente del Gruppo. “Conosciamo Tecnostrutture da molti anni e siamo entusiasti che sia entrata a far parte della nostra realtà. Da questa unione ci attendiamo grandi sinergie che consolideranno e rafforzeranno la posizione di Mollo Noleggio sul mercato”.