sab | 15 | agosto | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
ANTONIO LOIACONO, NUOVA GUIDA TECNICA PER SOCAGE

ANTONIO LOIACONO, NUOVA GUIDA TECNICA PER SOCAGE

Lo staff di Socage saluta un nuovo ingresso di valore nelle proprie posizioni direttive. Alla guida dell’Ufficio Tecnico è stato preposto Antonio Loiacono, ingegnere meccanico dalla pluriennale esperienza nell’ambito della progettazione nel settore delle piattaforme aeree.
Loiacono si è formato come progettista meccanico nell’ambito di importanti realtà industriali, specializzandosi nel settore del sollevamento fino a diventare Project Leader. Al suo ingresso in Socage ha immediatamente iniziato a lavorare a un nuovo progetto di piattaforma aerea articolata che l’azienda presenterà in occasione del GIS per un nuovo segmento di mercato (stand in Area esterna, I9).
Nelle parole di Loiacono, la scelta di Socage è legata “alla dinamicità industriale e alla forte passione per le piattaforme aeree percepita in azienda, insieme alla ricerca dell’eccellenza tecnologica”. L’Ufficio Tecnico diretto da Loiacono in Socage oggi è numeroso e coeso, formato da giovani selezionati in base alla competenza specifica e alla volontà di seguire progetti innovativi. “Quelle che ho trovato in Socage sono dinamiche che portano come conseguenza a risultati industriali di alto livello”, ha aggiunto Loiacono, a proposito del suo team aziendale.

Related posts