dom | 29 | marzo | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
BARAN, DALLA POLONIA LA FIDUCIA DEMAG CON LE NUOVE AC 220-5 STAGE V

BARAN, DALLA POLONIA LA FIDUCIA DEMAG CON LE NUOVE AC 220-5 STAGE V

Ormai da molto tempo le gru all terrain Demag AC 220-5 sono un pilastro della flotta dello specialista polacco nel noleggio di servizio con gru Baran. Altre due unità di questo modello si aggiungono ora, all’alba del nuovo anno, al parco dell’azienda. La novità risiede nel fatto che rappresentano le prime gru Demag AC 220-5 operative in Europa con motori Stage V, implementate con nuovi filtri antiparticolato ad alta efficienza.

Demag ha colto l’opportunità di questo aggiornamento propulsivo per migliorare anche le prestazioni di questa tipologia di autogrù a cinque assi, con il motore Scania che incrementa la propria erogazione di potenza da 368 a 405 kW e una trasmissione aggiornata all’avanguardia del modulo ZF TraXon. “Le caratteristiche di una coppia ottimizzata, in combinazione con un cambio migliorato, comportano minori consumi di carburante e una maggiore elasticità di guida su strada”, conferma Frank Schröder, responsabile di prodotto Demag per il comparto All Terrain Cranes.

“Siamo fedeli a Demag da molto tempo e sappiamo che le gru di Zweibrücken riflettono sempre l’attualità del settore. Quando scegli gru così potenti e affidabili, la fiducia viene da sé – commenta con soddisfazione Robert Baran, titolare dell’azienda cliente – Siamo una delle più grandi società di gru in Polonia e, di conseguenza, siamo specializzati in progetti di costruzione che si concentrano soprattutto sul montaggio di centrali elettriche, di turbine eoliche e su altri progetti infrastrutturali che comprendono la costruzione di ponti. Quindi una gru multistrada con un braccio principale così lungo e un design compatto – caratteristiche precipue delle gru Demag AC 220-5 – per noi è semplicemente imbattibile. A questo aggiungiamo un servizio commerciale e di assistenza reattivo e veloce e per noi il cerchio virtuoso della qualità è davvero chiuso con la massima soddisfazione!”.

Related posts