Linde Material Handling Italia ha deciso di continuare a sponsorizzare la squadra di basket in carrozzina di Varese che milita nel campionato di Serie A. Per Linde si tratta della seconda volta, essendo infatti reduce dalla positiva esperienza di sponsorship della passata stagione sportiva. Questa iniziativa si colloca in un più ampio progetto aziendale che ha come obiettivo la diffusione di un comune senso di responsabilità e che vuole educare le persone favorendo un’idea di cultura della qualità, della sicurezza e della sostenibilità.
Così anche quest’anno Angelo Maino, Direttore Commerciale di Linde Italia, ha consegnato una carrozzina da gioco a un componente della squadra Cimberio HSVarese in un palazzetto stracolmo di tifosi e di supporter che hanno sottolineato con calorosi applausi questo gesto solidale. Tra il pubblico erano presenti numerosi bambini che, con i cappellini rossi Linde, hanno colorato e animato una serata segnata da un grande agonismo e da una bella vittoria della squadra di Varese.
“Come azienda abbiamo deciso di affiancare HSVarese per sottolineare ancora una volta la nostra attenzione alle realtà meritevoli del nostro territorio e per far conoscere su larga scala il nostro impegno in iniziative etiche e di solidarietà che vanno al di là del nostro puro business” ha affermato Angelo Maino, Direttore Commerciale di Linde MH.