Nuovo design, nuova struttura e nuovi contenuti: il nuovo sito internet Bluelift – www.bluelift.it – segna un’evoluzione, non solo un luogo di rappresentanza, ma soprattutto offre agli utilizzatori delle macchine Bluelift e ai partner di tutto il mondo, dealers e noleggiatori, la possibilità di avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per lavorare, sia tecniche che commerciali.
Un vero e proprio portale disponibile per tutta la comunità internet con “tonnellate” di informazioni.
L’area dedicata ai prodotti rappresenta la porta d’accesso all’azienda, e permette di avere sia una panoramica generale, sia approfondimenti e un grado di dettaglio su qualunque aspetto tecnico delle piattaforme. Sarà inoltre possibile scaricare direttamente dal web la scheda prodotto di riferimento alla macchina.
Ampio spazio è stato riservato alle immagini: una gallery mostrerà particolari tecnici e ambiti di utilizzo delle macchine Bluelift.
Anche ai partner, dealers e noleggiatori, è stata dedicata una sezione per favorire il dialogo con gli utilizzatori e facilitare la ricerca delle macchine Bluelift in tutti i Paesi in cui il brand è presente.
Ma internet è anche il luogo scelto per comunicare l’organizzazione societaria: Bluelift fa parte della capogruppo Marti Group (www.martigroup.eu).
Oltre a Bluelift fanno parte di Marti Group i marchi RAM (Truckmounted platform) e KLM (Loader cranes) i cui nuovi siti web saranno on line a breve.