L’estate del venticinquesimo anniversario di storia della Boman di Murello si chiude con un accordo di sponsorship firmato con il Saluzzo Calcio, per la stagione calcistica 2024-2025 del campionato di Serie D.
Alla prima uscita di domenica 8 settembre – in trasferta contro il Chieri allo stadio “Piero De Paoli” – la squadra dei granata ha esordito nel girone A, capitanata dal tecnico Giuseppe Cacciatore, indossando la divisa con il logo Boman sul petto.
La sponsorship, siglata dal presidente del team Gianpiero Boretto, vedrà il brand cuneese presente sulle divise ufficiali, di rappresentanza e di allenamento della prima squadra e della juniores nazionale.
Leggi anche: Cuore d’acciaio. Boman festeggia i 25 anni di attività
“La scelta di creare questa nuova collaborazione con il Saluzzo Calcio è per Boman un tassello importante di un progetto che ci vede oggi sempre più impegnati e presenti al fianco delle realtà del nostro territorio – commenta Enrico Bonaudi, presidente dell’azienda piemontese – Crediamo infatti che sia fondamentale, come imprenditori, costruire un percorso per condividere nuovi obiettivi e traguardi. Per noi di Boman questo è un anno importante, nel quale festeggiamo i nostri primi 25 anni. Anni nei quali siamo cresciuti sulla base di una filosofia che ha messo al centro del suo operato la creazione di valore per i prodotti progettati e per i clienti, con i quali abbiamo instaurato un rapporto di vera partnership, che conduce allo sviluppo di processi esclusivi, studiati sulle singole esigenze e da cui nascono prodotti affidabili, competitivi e innovativi. Un percorso tracciato seguendo una rotta dettata da principi imprescindibili di correttezza, con forti valori etici, nel rispetto delle regole e delle persone. Tutti valori che crediamo siano condivisi con il mondo dello sport. L’attenzione per il nostro territorio è quindi un impegno che sentiamo di voler concretizzare sempre più, per essere protagonisti attivi e presenti nella costruzione del domani di questa terra e di questa comunità”.