Le adesioni continuano inesorabili, a meno di un mese dalla mostra convegno che tra il 18 e il 20 aprile richiamerà a Piacenza Expo tutti i maggiori player della filiera del calcestruzzo e degli inerti da costruzione e demolizione.
Tra gli attori che porteranno in mostra le eccellenze di prodotto e le innovazioni tecnologiche di un settore in continuo mutamento, figurano anche molte realtà del mondo del sollevamento. Tra gli espositori confermati ci sono Almac, Boat Lift, il Centro di Formazione e Ricerca del Gruppo Merlo, Sennebogen (rappresentata dal dealer Espi Engineering), Abi Trailers, FM Gru, Rivolta Ponteggi, FTMH (Fantuzzi Team Material Handling) e Salerno Ponteggi.
A questi nomi illustri si aggiunge oggi anche il brand Alimak, che ha appena confermato la sua partecipazione al GIC 2024, attraverso la rappresentanza della filiale italiana Alimak Group Italy Srl, distaccamento del gruppo che ha sede a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena.
Grazie alla spinta pionieristica che nei decenni il marchio Alimak ha affermato, a livello globale, la presenza di questo espositore al GIC apporta un grande valore aggiunto di innovazione e qualità e stabilisce anche un’avanguardia nello sviluppo di sistemi di sicurezza, che tra i produttori di ascensori da cantiere, montacarichi e piattaforme di trasporto e di lavoro auto-sollevanti, rappresenta un focus di assoluta priorità.
Alimak Group Italy attenderà i visitatori e i clienti nel suo stand M15 all’interno del Padiglione 2 di Piacenza Expo, per proporre i prodotti Alimak e Scanclimber, altro marchio del gruppo.