mar | 27 | ottobre | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER – COFILOC
Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER – COFILOC
BUON COMPLEANNO, EFFER!

BUON COMPLEANNO, EFFER!

Tre giorni per festeggiare i 50 anni di attività e storia di Effer.

imageOltre 200 clienti e dealer da tutto il Mondo (Europa ma anche America, Australia e altri continenti) sono arrivati a Minerbio non solo per festeggiare il costruttore emiliano, ma anche e soprattutto per toccare con mano le ultime novità presentate, tra cui i due nuovi sistemi di stabilizzazione XV e V-Stab, che è la diretta evoluzione del sistema CroSStab.

image
“Il nostro obiettivo è di far entrare i nostri clienti e dealer direttamente in azienda, per coinvolgerli e mostrare loro come nasce una gru Effer” ha dichiarato Giampaolo Piovan.
Mentre grande è stata la sorpresa per la diretta dallo stabilimento di Taranto condotta da Lorenzo Cipriani che il primo giorno dei festeggiamenti (il 5 ottobre) ha accolto i suoi ospiti  Minerbio per poi volare a Taranto da dove ha “fatto visitare” virtualmente la produzione della sede Effer pugliese. A Taranto vengono assemblate le gru Effer fino a 36 tm. A Minerbio invece vengono prodotte le gru sopra le 36 tm, le gru speciali e le gru marine, settore sul quale Effer punterà molto in futuro (in anteprima vi annunciamo che entro la fine dell’anno l’azienda lancerà un nuovo sito web interamente dedicato alle proprie gru marine).

image
Oltre ai nuovi sistemi di stabilizzazione altra protagonista dei momenti demo è stata la ICON 215, la prima gru da 20 tm con ralla, rotazione continua e motoriduttore esterno, campione di compattezza.

image

Da sinistra Luca e Giampaolo Piovan di Effer.

Related posts