sab | 04 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
CHRISTOPHER THOMPSON NUOVO DIRETTORE VENDITE HYUNDAI MATERIAL HANDLING PER L’EUROPA

CHRISTOPHER THOMPSON NUOVO DIRETTORE VENDITE HYUNDAI MATERIAL HANDLING PER L’EUROPA

La dirigenza di Hyundai Construction Equipment Europe ha annunciato la nomina di Christopher Thompson come nuovo direttore vendite della divisione Material Handling per il mercato europeo. Dopo una vasta esperienza maturata sempre nel gruppo, negli ambiti dell’automotive e ancora nel Material Handling – con un impegno assiduo nelle vendite, nell’assistenza post-vendita, nelle strategie di rilancio del marchio e nello sviluppo della rete di concessionari – con il nuovo incarico Christopher Thompson opererà in stretta collaborazione con le filiali e la rete di concessionari europei Hyundai, guidando il settore vendite in Europa e coordinando tutti i responsabili vendite del comparto MH, insieme all’intero Back Office vendite della stessa divisione. Il nuovo direttore svilupperà e implementerà strategie commerciali concentrandosi sulle partnership a lungo termine e, contemporaneamente, assicurerà gli obiettivi di vendita HCEE in Europa. Christopher Thompson sarà operativo dal quartier generale europeo di HCEE a Tessenderlo, in Belgio.
“L’Europa rimane anche per i prossimi anni una delle aree d’interesse chiave per le attività mondiali della divisione MH – ha dichiarato Sun Wook An, a capo della Divisione Material Handling di HCEE – Il nostro settore sta cambiando rapidamente. Oltre alla nostra tecnologia Li-ion, in cui siamo leader di mercato, e allo sviluppo di prodotti conformi agli stringenti requisiti Stage V per il diesel, Hyundai Material Handling può avvalersi delle sinergie e della condivisione di tecnologie del futuro con le aziende di tutto il gruppo Hyundai. Siamo lieti di dare il benvenuto a Chris nella nostra famiglia”.
“La Business Unit Material Handling europea di HCEE ha gettato solide fondamenta in Europa su cui continuare a crescere con successo negli anni a venire – aggiunge Christopher Thompson –  Saranno anni di lavoro entusiasmante e impegnativo. Non vedo l’ora di rafforzare e sviluppare la business unit Material Handling insieme al mio team e alla nostra rete di appassionati concessionari-partner in tutta Europa. Insieme porteremo il successo di Hyundai Material Handling Europe a un livello superiore”.

Related posts