CMC dal primo di agosto “parla” ufficialmente l’olandese. Un altro traguardo raggiunto per il brand di Bari – costruttore di livello ormai internazionale nel segmento delle piattaforme ragno – che vede attualmente il proprio sito web tradotto ufficialmente in sei lingue, per comprendere e interpretare ancora meglio le esigenze dei clienti insediati nell’area del Benelux, tra Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo e “expats orange” in tutto il mondo.
Gli accessi al sito CMC dai paesi di lingua olandese corroboreranno quindi gli oltre 20.000 utenti già “follower” del brand sui propri canali digitali ufficiali – tra i quali Facebook e Tiktok, solo per citare i più diffusi – per riscontri di interesse già acclarati e un approccio alla comunicazione dinamico e innovativo (a testimonianza del successo della strategia comunicativa, va rimarcato che sono più di 4.000 gli utenti digitali che tutti i mesi visitano il sito web ufficiale di CMC, con permanenze medie e di coinvolgimento di circa 10 minuti).
Numeri digitali da leader, che posizionano i ragni rossi di CMC al livello di must have irrinunciabile nella propria categoria di riferimento, su un piano mondiale. L’olandese si aggiunge all’italiano, all’inglese, al tedesco, al francese e allo spagnolo, già presenti sul portale internet istituzionale di CMC – completamente restaurato e rinnovato nell’estate del 2021 – pensato e ottimizzato anche per gli smartphone di ultimissima generazione. La nuova web experience targata CMC è in linea con la profonda e doverosa strategia di digital transformation inaugurata dal brand a fine 2019, e che ha portato risultati tangibili a valore aggiunto per il marchio, aumentando la percezione e la domanda, in tutti i mercati.