CMC continua la sua ascesa commerciale in Europa aggiungendo un nuovo dealer alla propria schiera di concessionari internazionali, grazie all’accordo di partnership con il distributore norvegese Scanlift Maskin AS di Sandnes, nella contea di Rogaland.
Il nuovo concessionario si aggiunge, in terra scandinava, alla svedese Scandlift di Goteborg, partner nella distribuzione delle piattaforme aeree spider CMC già da tempo.
Scanlift Maskin si occuperà quindi del mercato CMC in Norvegia, presidiando il territorio con le sue cinque sedi diffuse in tutto il Paese, coordinate dal quartiere generale di Sandnes. Le cinque filiali sono insediate nelle cittadine di Stavanger, Trondheim, Hamar, Haugesund e nella capitale Oslo e oltre alla vendita delle piattaforme, si occupano delle procedure di importazione, del magazzino ricambi, del noleggio (tramite la società Scanlift Rental) e dell’assistenza al cliente. Il primo ordine, a suggello della nuova partnership, ha riguardato un modello S15F full hydraulic e un esemplare S19E.
Alessandro Mastrogiacomo, Export Sales Manager di CMC, ha riportato nelle sue dichiarazioni tutta la “soddisfazione e l’orgoglio per il nuovo prestigioso ingresso nella rete commerciale CMC. Il mercato ci sta premiando per tutti gli investimenti realizzati con lungimiranza nell’ultimo anno e mezzo, sulle risorse umane e nella ricerca e sviluppo, coinvolgendo le politiche di produzione e marketing, tutte aree funzionali che stanno contribuendo ad affermare la nostra gamma in modo importante nel Vecchio continente. Con il mio gruppo di lavoro, l’individuazione di strategie sempre nuove per accrescere le nostre quote di mercato porterà a breve all’ingresso di nuovi dealer in Paesi che prima non rientravano ancora nella nostra rete distributiva”.