Uno, nessuno, dieci dealer. Una rete commerciale capillare sul territorio per servire il mercato del sollevamento in ogni sua esigenza. Questa la missione che ha raccolto il responsabile commerciale Italia di CMC Fulvio Quercioli, fin dal suo insediamento a fine 2018; e i frutti di poco più due anni di lavoro, si vedono tutti e sono ben tangibili.
CMC Italia oggi è orgogliosa di annunciare FGL Commerciale come suo nuovo dealer in Italia per la Lombardia. FGL Commerciale è una realtà bergamasca, diretta da Fabio Duccoli, ed è una azienda che si occupa di vendita e assistenza di macchine per la movimentazione e il sollevamento di cose e persone in Lombardia.
Inoltre la ditta, eroga i servizi di consulenza aziendale di qualità e sicurezza D.lgs 81/02 e organizza corsi di formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il suo staff è formato da personale che ha maturato esperienza in brand leader del mercato come Fassi Group, nella consulenza sulla sicurezza d’impresa e nella disintermediazione di sistemi idraulici, il che ne fa un gruppo di lavoro che conosce il mercato a 360°.
In merito alla ratifica dell’accordo, Fulvio Quercioli si è dichiarato “felicissimo e orgoglioso di dare il benvenuto FGL Commerciale nella grande famiglia di CMC Italia. Con noi avrà a disposizione una rete di colleghi capillare sul territorio con i quali confrontarsi, un sistema in cloud di strumenti multimediali e non a supporto della vendita, sempre aggiornato a cura del nostro ufficio marketing e un team di esperti che dalla logistica, al service e al magazzino ricambi, non lo lasceranno mai solo. Inoltre conosco Fabio Duccoli da oltre vent’anni e quando si è palesata l’opportunità di lavorare insieme e seguire per CMC Italia un mercato importante come quello lombardo, trovare un punto d’incontro è stato un attimo. Il futuro di CMC in una delle regioni più importanti del nord Italia, lo scriveremo insieme”.
Fabio Duccoli ha commentato la nuovo sinergia siglata con CMC, dichiarandosi “orgoglioso di iniziare questo nuovo capitolo della mia attività imprenditoriale al fianco di CMC. Con CMC condivido i valori della focalizzazione, dell’organizzazione aziendale e dell’innovazione. Infatti l’azienda e la sua organizzazione mi hanno colpito molto sotto tutti i punti di vista. Non è facile trovare nel mercato del sollevamento una realtà così focalizzata sul prodotto come lo è CMC con le semoventi cingolate, e allo stesso tempo improntata sull’innovazione in tutti i processi aziendali. Ringrazio infine Fulvio Quercioli, per la fiducia che mi ha dimostrato”.
Con FGL Commerciale, sale a 10 tra concessionari e agenti il numero di intermediari commerciali di CMC in Italia.