Lo sport per molti è un passatempo. Per altri una vera e propria passione. Per qualcuno è anche occasione di business. O uno strumento per abbinare il proprio business a valori morali quali la sana competizione, l’agonismo, la voglia di competere e vincere. Tutte cose che Carlo Buso ha valutato serieamente e che hanno portato i frutti sperati visto che anche per la prossima stagione il manager di Cofiloc ha deciso di rinnovare la propria sponsorship alla Benetton rugby e scendere di nuovo in campo con essa. “Riaffiliamo gli artigli” è lo slogan con il quale il Benetton Rugby si appresta ad affrontare la stagione 2015 – 2016 in Europa. L’obiettivo, dopo un’annata difficile, è quello di tornare a ruggire su tutti i campi, grazie a una rosa di atleti rinnovata, al sostegno dei numerosi tifosi e degli sponsor. Tra questi appunto Cofiloc che, come gli anni precedenti, sarà sponsor ufficiale dei “Leoni”, in un legame costruito su passione, territorio e condivisione di quei valori (dedizione, collaborazione, amicizia, lealtà, fair play) che fanno del rugby una vera e propria scuola di vita. L’arancio e il grigio dell’azienda trevigiana continueranno ad accompagnare il Benetton Rugby in Europa come tra le mura amiche dello stadio Monigo, con un impegno a livello di comunicazione che, al di là della semplice sponsorizzazione, mirerà ad avvicinare nuovi appassionati a questo sport e, naturalmente, alla squadra dei “Leoni”.
Nella foto: Dean Budd terza linea Benetton Rugby e Carlo Buso general manager Cofiloc spa