venerdì, 4 Luglio 2025

COFILOC TORNA IN CAMPO CON BENETTON

Must read

Lo sport per molti è un passatempo. Per altri una vera e propria passione. Per qualcuno è anche occasione di business. O uno strumento per abbinare il proprio business a valori morali quali la sana competizione, l’agonismo, la voglia di competere e vincere. Tutte cose che Carlo Buso ha valutato serieamente e che hanno portato i frutti sperati visto che anche per la prossima stagione il manager di Cofiloc ha deciso di rinnovare la propria sponsorship alla Benetton rugby e scendere di nuovo in campo con essa. “Riaffiliamo gli artigli” è lo slogan con il quale il Benetton Rugby si appresta ad affrontare la stagione 2015 – 2016 in Europa. L’obiettivo, dopo un’annata difficile, è quello di tornare a ruggire su tutti i campi, grazie a una rosa di atleti rinnovata, al sostegno dei numerosi tifosi e degli sponsor. Tra questi appunto Cofiloc che, come gli anni precedenti, sarà sponsor ufficiale dei “Leoni”, in un legame costruito su passione, territorio e condivisione di quei valori (dedizione, collaborazione, amicizia, lealtà, fair play) che fanno del rugby una vera e propria scuola di vita. L’arancio e il grigio dell’azienda trevigiana continueranno ad accompagnare il Benetton Rugby in Europa come tra le mura amiche dello stadio Monigo, con un impegno a livello di comunicazione che, al di là della semplice sponsorizzazione, mirerà ad avvicinare nuovi appassionati a questo sport e, naturalmente, alla squadra dei “Leoni”.

Nella foto: Dean Budd terza linea Benetton Rugby e Carlo Buso general manager Cofiloc spa

In Primo Piano

Grimaldi Lines impiega 30 PLE Haulotte per la manutenzione delle sue flotte

Grimaldi Lines ha scelto di dotarsi di una flotta di 30 piattaforme aeree Haulotte, per contribuire alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria a...

Nuova piattaforma Faymonville per l’acquisto di mezzi in pronta consegna

È online la nuova versione di SpecialTrailers24, piattaforma digitale sviluppata dal Gruppo Faymonville - Mario Faymonville è managing director della società. Il portale si...

BGLift lancia la M400 Full Electric. Il best seller di gamma diventa sostenibile

Sarà disponibile sul mercato dalla fine di questa estate, la M400 Full Electric, nuova versione completamente elettrica della minigrù best seller di BGLift, che...

Latest article

Grimaldi Lines impiega 30 PLE Haulotte per la manutenzione delle sue flotte

Grimaldi Lines ha scelto di dotarsi di una flotta di 30 piattaforme aeree Haulotte, per contribuire alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria a...

Nuova piattaforma Faymonville per l’acquisto di mezzi in pronta consegna

È online la nuova versione di SpecialTrailers24, piattaforma digitale sviluppata dal Gruppo Faymonville - Mario Faymonville è managing director della società. Il portale si...

BGLift lancia la M400 Full Electric. Il best seller di gamma diventa sostenibile

Sarà disponibile sul mercato dalla fine di questa estate, la M400 Full Electric, nuova versione completamente elettrica della minigrù best seller di BGLift, che...

More articles

Febbre GIS, cresce l’attesa a tre mesi dalla decima edizione dei record

Mancano tre mesi all'inaugurazione della decima edizione del GIS-Le Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali (dal 25 al 27 settembre, nel polo...

Asta di luglio Ritchie Bros. Italia: 1.800 lotti tra mezzi e attrezzature

Il mercato italiano delle macchine e attrezzature per il cantiere e l’industria si prepara a un appuntamento di particolare rilevanza con la terza asta...

Tadano completa acquisizione di IHI Transport Machinery

Dopo l'annuncio, arrivato a novembre dello scorso anno, ora l'operazione di acquisizione da parte di Tadano di Transport Machinery, sussidiaria di IHI Corporation è...

Tag