Al giorno d’oggi la velocità, la rintracciabilità e la precisione nel controllo delle operazioni, sono due fattori imprescindibili nel settore del sollevamento.
Con queste caratteristiche peculiari, TRT, giovane azienda di Parma, ha lanciato negli anni scorsi le proprie buste magnetiche.
Esse hanno trovato, sin dalla loro nascita, un vasto utilizzo presso le catene di montaggio di importanti costruttori italiani del settore sollevamento e non, questo grazie alla loro facilità di applicazione e di rimozione, le infinite possibilità di personalizzazione ,hanno fatto delle buste magnetiche TRT un comodo e pratico strumento per la gestione della linea produttiva sia nel reparto carpenteria che nel reparto assemblaggio e finitura.
I tanti vantaggi sono stati presto scoperti dall’intera filiera del sollevamento, ad esempio oggi numerosi noleggiatori ed officine di manutenzione adottano le buste TRT nei loro cicli di lavoro interni.
Le buste magnetiche possono contenere disegni, schede di lavoro, bolle o semplicemente indicare la rintracciabilità della macchina / pezzo su cui sono poste.
Sono disponibili in vari formati dai grandi A3 sino ai piccoli A7 e possono essere dotate di pattina salvagoccia , per ottenere una protezione superiore al documento ivi contenuto.
La costruzione prevede l’abbinamento di un robusto magnete ad una busta in materiale plastico, dotata al suo interno di un irrigidimento metallico per far si che il documento non subisca pieghe.
Sono riutilizzabili e consentono l’applicazione anche su superfici ferrose di piccole dimensioni, quanto il potente magnete si trova nella sola parte superiore della busta.
Inoltre TRT ha pensato a sistemi di fissaggi per altri materiali come alluminio o per applicazioni particolari, come su tubolari o reti metalliche.
Per info: www.trtsrl.com