Nacanco investe sulla diversificazione e l’aggiornamento del parco macchine perché convinta che innovazione, diversificazione e attenzione per il cliente siano le chiavi per superare il momento di mercato ancora difficile.
L’ampliamento della flotta noleggio ha visto quindi l’acquisto di 50 verticali elettriche JLG con altezze di lavoro comprese fra 8 e 10 metri, a cui si aggiungono, sempre a marchio JLG, 10 piattaforme articolate diesel da 18 metri. Sono modelli la cui utilità d’impiego spazia dall’edilizia all’industria, dalla logistica alla manutenzione.
A queste piattaforme si aggiungono otto modelli autocarrati Socage da 20 m per chi opera sulle strade, ad esempio nella manutenzione del verde o dell’illuminazione, ma anche a chi lavora nel settore dell’allestimento, della manutenzione, della segnaletica o dell’installazione dei pannelli solari.
L’obiettivo è quello di poter mettere a disposizione dei propri clienti un parco macchine efficiente, produttivo, sicuro e tecnologicamente all’avanguardia e, allo stesso tempo, poter intercettare le esigenze di lavoro dei settori che attualmente sono più interessati dalla ripresa economica.