Kaarlaid è una delle più grosse realtà attive nei trasporti eccezionali della regione dei Balcani e in Scandinavia, specializzata nei trasferimenti fino a 100 t di peso, con lunghezze del convoglio fino anche a 60 m per 14 di altezza.
Fra i 49 trailer di Kaarlaid vi sono quasi tutti i modelli della produzione Faymonville, dai semirimorchi MultiMax ai rimorchi ribassati MegaMax ai semirimorchi ribassati TeleMax. L’azienda estone usa anche un VarioMax, un semirimorchio ultraleggero MultiMax Plus e un PrefaMax per il trasporto di elementi in calcestruzzo prefabbricati. Una flotta adattabile a qualunque necessità di trasporto.
“Ciò che apprezzo dei prodotti Faymonville è ovviamente la qualità” ha dichiarato Andres Lampe, Ceo di Kaarlaid. “Ma sono rimasto favorevolmente colpito anche dai metodi produttivi di Faymonville e dal servizio di supporto. Quando visito gli stabilimenti di Faymonville mi sento un po’ a casa, e poi ogni mia domanda riceve una risposta veloce e risolutiva. Per me poter contare su un partner affidabile e sempre presente è fondamentale”.