La piattaforma autocarrata CTE B-LIFT 17 E è arrivata in finale agli IAPA Awards nella categoria “Piattaforma autocarrata dell’anno”: a contenderle il premio saranno altre due piattaforme rispettivamente Ruthmann e Palfinger. CTE ha comunque già raggiunto un importante risultato: è la portavoce dell’industria italiana a questa manifestazione, essendo l’unica azienda italiana in lista tra tutti i finalisti delle varie categorie. La scelta finale e la premiazione avverrà a Londra-Wembley il 4 aprile prossimo.
Anche per questo modello è stata applicata una rivoluzione ai sistemi elettrici ed idraulici con l’introduzione di un sistema di gestione CAN BUS e un nuovo sistema di gestione idraulico. Le interfacce utente di tutta la gamma di autocarrate CTE B-LIFT sono le stesse presenti sulla gamma di autocarrate articolate CTE ZED, con comandi elettroidraulici completamente proporzionali, motore a regime variabile a seconda delle manovre utilizzate, manovre rampate in accelerazione e decelerazione, PTO elettrica.
Un’innovativa console remota trova spazio in uno specifico scomparto in pianale. Per semplificare la gestione del service, è stata studiata una diagnostica comune alle altre piattaforme CTE (ZED, TRACCESS, B-LIFT). Obiettivo di CTE è quello di unificare le componentistiche idrauliche, elettriche ed elettroniche dei brand di piattaforme autocarrate CTE ZED e CTE B-LIFT per facilitarne la comprensione, l’utilizzo e l’assistenza, e per offrire una brand experience unica ai propri clienti.
La piattaforma aerea a batteria CTE B-LIFT 17E è la soluzione ideale per lavorare in spazi interni, oppure dove l’inquinamento da motori o acustico è vietato.
Maggiori informazioni sul modello CTE B-LIFT 17E.