CTE affronta il 2016 con un nuovo logo. Resta però sia l’elefante, simbolo ormai conosciuto in tutto il mondo, e il pay-off aziendale “Work becomes easy”. A cambiare è l’aspetto, moderno e giovane.
La scelta di cambiare senza dimenticare il passato ma implementando ciò che di nuovo porta il futuro è rispecchiato anche nel nuovo sito web www.ctelift.com che di fianco alle classiche sezioni (prodotti e contatti) vedrà l’introduzione della sezione MyCTE tramite cui i clienti potranno dialogare direttamente con le aziende. E ovviamente il nuovo sito è al passo con le moderne tecnologie web e responsive.
A questo punto non poteva non cambiare in generale tutta la corporate identity, per cui meglio abituarsi al nuovo aspetto che apparirà anche su comunicazioni aziendali e schede tecniche per esempio, ma soprattutto sui prodotti.
Al Bauma ci sarà infatti il coronamento del percorso di rinnovamento dell’immagine, con l’esordio dei nuovi modelli ZED, B-LIFT e Traccess interessati da un restyling della livrea a opera dei giovani designers della Scuola Italiana di Design.
Maggiori informazioni su CTE.
Guarda il video istituzionale CTE.