27 m di altezza di lavoro su autocarro da 3.5 t: questa la caratteristica principale del modello CTE B-LIFT 27, ora protagonista di un video: http://www.ctelift.com/video-cte-b-lift-27/
Il video è stato realizzato all’interno dello splendido edificio della ex Manifattura Tabacchi di Rovereto (TN) costruito a metà dell’Ottocento, oggi esempio di riutilizzo architettonico virtuoso e sede di Trentino Sviluppo come incubatore tematico in ambito di sostenibilità.
Il video mette in luce le peculiarità di questo prodotto, evidenziando la compattezza del mezzo (allestimento su Iveco Daily), la stabilizzazione con S3 Smart Stability System, la ragguardevole altezza di lavoro e la struttura del braccio.
La B-Lift 27 di CTE è ideale per numerose applicazioni, dai lavori a parete alla manutenzione delle luci pubbliche, dall’eolico all’installazione di insegne pubblicitarie, dalla manutenzione di stabili ai restauri.
La stabilizzazione variabile permette di utilizzare il giusto spazio in cantiere, grazie alla configurazione degli stabilizzatori posteriori in sagoma e la possibilità di estendere o meno gli stabilizzatori anteriori in qualsiasi posizione.
27 m di altezza di lavoro
13 m di sbraccio
250 kg di portata.
Braccio telescopico a cinque elementi (braccio base + 4 sfili),
Rotazione torretta di 640°
Rotazione navicella 90° destra + 90° sinistra
I controlli sono simultanei proporzionali con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. È presente una postazione remota a terra con 7m di cavo. Gli stabilizzatori sono a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno. La stabilizzazione è variabile con S3 Smart Stability System: stabilizzatori frontali possono essere aperti con estensione in qualsiasi posizione o chiusi, e stabilizzatori posteriori fissi in sagoma. È possibile stabilizzare la piattaforma dalla navicella.