B-Fire di CTE diventa Rosenbauer Rovereto Srl: si tratta del risultato della joint venture stipulata tra i due costruttori per aggredire meglio il mercato dei veicoli antincendio. L’accordo è stato recentemente sottoscritto e annunciato al mercato.
Cosa cambia? A Rovereto continueranno a essere prodotte le piattaforme antincendio e water tower che prima CTE commercializzava sotto il marchio B-Fire che oggi invece verrà sostituito da Rosenbauer Rovereto che si occuperà anche della vendita e dell’assistenza attraverso l proprio network internazionale.
Rosenbauer International AG, con sede a Leonding (Austria) è infatti uno dei maggiori player internazionali nella produzione e commercializzazione di veicoli antincendio.
CTE dal canto suo continuerà la produzione e commercializzazione con il proprio marchio e il proprio network dei restanti modelli attualmente in gamma, ossia le piattaforme autocarrate CTE B-LIFT, CTE B-LIFT “High Range” e CTE ZED, e la gamma di piattaforme semoventi cingolate CTE TRACCESS.