CTE è in continua crescita. Ultimo arrivato nella grande rete commerciale d’oltralpe dell’azienda trentina la norvegese Instant Norge AS operante già da diversi anni nell’ambito del sollevamento e materiali per l’edlizia
La collaborazione ha come oggetto i brand Traccess che come tutti sanno comprende modelli di piattaforme aeree cingolate con altezze di lavoro da 13 a 23 m, B-Lift, ossia piattaforme aeree autocarrate telescopiche e multipurpose con altezze di lavoro da 14 a 23m, e Zed, piattaforme aeree autocarrate articolate con altezze di lavoro da 14 a 32 m. Ovviamente la collaborazione non è solo relativamente alla vendita di queste macchine ma comprende anche il servizio di assistenza tecnica.
Instant Norge AS ha scelto come partner CTE per la qualità dei suoi prodotti e in particolare per quelli della gamma Traccess. Altri fattori decisivi sono stati la professionalità che contraddistingue l’azienda italiana in ambito tecnico-documentale, normativo e l’attenzione da sempre rivolta ai bisogni del cliente.
La fiera Dyrskun, che si è tenuta a Seljord dall’11 al 13 settembre scorsi, è stata l’occasione per presentare la nuova partnership.
Con questo importante accordo CTE si arricchisce di un nuovo strategico tassello sul mercato europeo, dimostrando una vocazione internazionale senza confini di lingue e territori.