L’azienda Dall’Osto di Andezeno (TO) ha recentemente ricevuto i sollevatori idraulici CLP modello 521-1260 che offrono fino a 500 t di capacità di sollevamento e un’altezza massima di 13 m.
I nuovissimi sollevatori recentemente acquistati da CLP, i modelli 521-1260 vanno a completare il parco mezzi dell’azienda e sono stati consegnati nelle mani di Ivan e Diego Dall’Osto, titolari dell’azienda torinese che rafforza così le proprie potenzialità nel settore dei montaggi industriali.
Questo nuovo modello di sollevatore idraulico offre, come abbiamo detto poc’anzi, prestazioni di tutto rispetto e decisamente superiori alle macchine della stessa classe.
L’altezza massima raggiungibile è di 13 m ed è già di per se una caratteristica molto importante ma, unita alla capacità di sollevamento, a questa altezza, di ben 300 t, fa si che i sollevatori 521-1260 siano le macchine ideali per i montaggi di presse e di tutti quei particolari di peso ragguardevole che debbano essere montati in posizioni elevate.
La cavalletta CLP 521 incorpora tutte le caratteristiche funzionali e di sicurezza tipiche delle macchine CLP e le soluzioni tecniche già messe in campo nei modelli di portata ancora maggiore tra cui livellamento automatico del sollevamento, controllo proporzionale e radiocomando con visualizzatore di altezza.
Per maggiori informazioni sales@officineclp.it