La filiale europea di Sinoboom, Sinoboom BV, ha dato notizia della nomina di Daniele Lanzini come Regional Manager per l’Italia e i Balcani. Si tratta per il marchio internazionale di un’acquisto davvero d’eccezione nelle risorse umane del gruppo. Daniele Lanzini infatti è un autentico veterano dell’industria delle PLE nel nostro Paese, con alle spalle un’esperienza straordinaria come co-fondatore del Centro Elevatori – partner di Sinoboom per diversi anni e oggi rivenditore della gamma di piattaforme semoventi per l’Italia. Lanzini può vantare quindi – insieme ad altre importanti esperienze manageriali con costruttori di primo piano nazionali, dall’inizio degli anni Duemila – una grande familiarità con la gamma di prodotti Sinoboom, “e porterà senz’altro i vantaggi di questa conoscenza approfondita ai clienti in tutta Italia e nella regione dei Balcani”, secondo le parole della direzione europea che rappresenta la casa cinese nel Vecchio continente.
Commentando la nomina di Daniele Lanzini, la stessa alta dirigenza di Sinoboom BV ha condiviso calorose parole di benvenuto al nuovo Regional Manager. “Sono davvero felice di aver potuto reclutare una persona così esperta e conosciuta per guidare il nostro team in Italia e nei Balcani – ha dichiarato con soddisfazione Tim Whiteman, CEO di Sinoboom BV. A Whiteman ha fatto eco Erik Geene, Vice President of Business Development, che ha rivendicato la conoscenza personale di “Daniele da molti anni. La sua esperienza e professionalità daranno nuovo impulso alla nostra penetrazione commerciale nelle aree di cui Lanzini da oggi è responsabile”.
Le dichiarazioni dello stesso Daniele Lanzini hanno rimarcato “i prodotti di alta qualità di Sinoboom, già conosciuti in Italia, e i recenti investimenti della società in strutture e supporto europei. Una realtà attuale che rende i prodotti della gamma molto competitivi e interessanti per le flotte di noleggio italiane. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con il team di Sinoboom per dimostrare tutte le potenzialità della nostre piattaforme”.