Cosa c’è da dire su un prodotto come le transenne? Ebbene, rimarrete stupiti. Fasb Tools, infatti, è partita da due semplici elementi, ossia da una parte la propria capacità di lavorare tubi in acciaio, e dall’altra i requisiti previsti dalla legge vigente in materia di delimitazione delle aree interessate da cantieri e lavori in quota, e da lì ha sviluppato una gamma di transenne per delimitare le aree di lavoro.
Sono due le linee di prodotto nelle quali si declinano le transenne Fasb Tools: la Safe Work, dedicata espressamente alla delimitazione di aree di lavoro in ambito cantieristico, e la Safe Industry che risponde a esigenze di delimitazione di aree industriali. Entrambe le linee offrono transenne la cui struttura portante è la stessa, ossia un modulo di 1 m di base per 95 cm di altezza, composti in transenne da 2, 3, 4 e 6 moduli. Ogni modulo pesa 5 kg, quindi una transenna modulare da 3 m lineari pesa solo 15 kg.
A ciò si deve aggiungere il fatto che le transenne Fasb Tools, a differenza dei coni, rendono de facto impossibile il verificarsi di fenomeni di intrusione dell’area di lavoro.
Per saperne di più visitate lo stand Fasb Tools a GIS 2017.
Fasb Tools sarà presente al GIS, Pad.1, stand A35
Per scoprire in anteprima ulteriori dettagli sulle transenne Fasb Tools, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!