Niente è meglio come dimostrazione di qualità e di successo che la testimonianza diretta dei clienti che hanno già acquistato e usato il prodotto di cui si parla. Una strategia che Faymonville ha sposato per CombiMax, il sistema modulare che ha convinto numerosi clienti per le molteplici soluzioni e vantaggi che offre.
TARIFFE CONCORRENZIALI
Jussi Alamäki, responsabile dell’omonima ditta di trasporti di Tornio (Finlandia) sfrutta la sua combinazione 3+5 sia come pianale ribassato, che come semirimorchio a pianale ribassato telescopico grazie al supporto di prolunga Add-On-Beam.
FLESSIBILE E SEMPRE CONFORME AI REQUISITI DI LEGGE L’affidabilità e la capacità di carico: sono questi i due vantaggi che Joost Rijk della ditta olandese Zwaar Transport Zeeland associa al nuovo CombiMax. Faymonville ha spedito a Vlissingen una combinazione 2+4, un pianale ribassato e come variabile aggiuntiva l’asse Joker.
Per Joost Rijk il CombiMax è una soluzione ideale e all’avanguardia.
“Con i cambiamenti in corso nella legislazione europea un veicolo di questo tipo è un must.Offre la flessibilità necessaria per soddisfare le varie richieste dei clienti ed è comunque conforme ai requisiti di legge”.
LUNGHEZZA VARIABILE MOLTO UTILE
Anche al di fuori dell’Europa il CombiMax ha rivoluzionato il settore. Karmiel Transporters Ltd. di Haifa in Israele ha ampliato la sua flotta con uno dei primi semirimorchi di questo tipo. “Questo veicolo ci è molto utile proprio grazie alla sua lunghezza variabile”, afferma Michael Tesker alludendo al supporto di prolunga Add-On-Beam. Si tratta di una caratteristica unica per un semirimorchio modulare.
“Nell’ambito di un grosso progetto portuale siamo riusciti a caricare sul nostro CombiMax ben tre cubi di calcestruzzo di 40 t ciascuno, riducendo di un terzo le spese”. Anche in Israele sono rimasti piacevolmente colpiti dalla maneggevolezza. “Due giornate e due carichi completamente diversi: mai più problemi con il CombiMax“.
QUELLO CHE SERVE OGGI “Semplicemente il top della gamma”. Così Jef Hufkens della ditta