dom | 29 | marzo | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FINE ANNO COL BOTTO PER SCALIGERA SERVICE

FINE ANNO COL BOTTO PER SCALIGERA SERVICE

Importanti novità per Scaligera Service: il 2016 partirà alla grande con l’arrivo della nuova autogru da 220 ton marcata Liebherr, modello LTM 1220 5.2, un eccellente gru mobile costruita per ottenere importanti prestazioni nel sollevamento.

L’autogru LTM 1220 5.2 di Liebherr fissa nuovi standard per quanto riguarda altezze di sollevamento e portate: questo modello da 220 tonnellate offre una tecnologia all’avanguardia sempre più utile nell’impegno quotidiano.

Grazie al prolungamento con falcone tralicciato del braccio telescopico, questo modello di gru può raggiungere un’altezza massima di sollevamento di 100 m con uno sbraccio massimo di 88 m. Arriva a sollevare pesi fino ad un totale di 220 tonnellate.

Le caratteristiche principali di questa autogru stanno anche nella sua facile manovrabilità ed i moderni dispositivi di sicurezza; essendo un modello di gru estremamente compatto, è la macchina ideale per effettuare manovre in spazi ristretti. La stabilizzazione, il montaggio delle zavorre, l’allestimento dell’equipaggiamento addizionale si svolgono in sicurezza, velocemente ed in totale comfort.

La nuova autogru dispone dell’innovativo sistema computerizzato LICCON 2: l’implementazione del software integrato permette la gestione tramite un radiocomando a distanza di semplice utilizzo, in grado di semplificare le operazioni di sollevamento. Questo sistema infatti facilita il gruista in situazioni in cui la movimentazione dei carichi richiede la totale attenzione dei limiti d’area di lavoro (es. tetti, ponti ecc.)

Siamo orgogliosi di poter continuare a soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Clienti e proporci nel mercato veronese con un’autogru unica nel suo genere. L’autogru sarà disponibile per il noleggio entro fine dicembre 2015.

Related posts