Fantuzzi Team Material Handling continua a crescere sia in Italia e all’estero, incrementando la vendita dei reach stacker cui ora ha affiancato le macchine da vuoti.
L’abbinamento dei due prodotti ha portato a un notevole incremento del portafoglio ordini dell’azienda, che tra l’altro si sta preparando a partecipare a diverse fiere internazionali, tra cui Transrussia a Mosca (dal 19 al 22 aprile), Cemat ad Hannover (dal 31 maggio al 3 giugno) e Toc ad Amburgo (dal 14 al 16 giugno).
Parlando di vendite, FTMH ha recentemente consegnato due reach stacker 45-70 con piggy back al porto di Trieste, nonché una macchina da vuoti per l’accatastamento di container in file 8 + 1al porto di La Spezia. All’estero invece le consegne FTMH più recenti hanno interessato clienti in Algeria, Bangladesh, Belgio, Francia, Russia, Sudan, Svezia e Tanzania.
Risultati inequivocabili che dimostrano come il mercato stia riconoscendo la qualità delle macchine FTMH, costruttore che oltre a curare gli aspetti legati alla qualità delle macchine offre anche un service all’altezza di un costruttore internazionale, con un magazzino ricambi fornito e un team di tecnici in grado di intervenire in 24 ore.