Tutto pronto per la partecipazione in grande stile di Goldhofer al GIS 2019. Al centro dell’esposizione del marchio tedesco, naturalmente, le serie di semirimorchi MPA e STZ-VP a pianale extra-ribassato e con pneumatici 245.
La tecnologia MPA – lanciata da Goldhofer nel 2014 – conquista ancora gli osservatori internazionali del settore con la sua concezione economica – nel senso dell’impiego di pochi componenti essenziali – del sistema degli assali per garantire prestazioni ottimali in termini di controllo, sterzatura, efficacia, smorzamento e corsa delle sospensioni. Un autentico punto di riferimento per i trasporti eccezionali.
Il semirimorchio a pianale ribassato STZ-VP 2 è un altro highlight Goldhofer per il GIS 2019, un modulo per trasporti pesanti impegnativi anche sotto il profilo logistico, in grado di sostenere il più elevato carico sugli assi, con un peso ridotto del modulo di trasporto e un ampio angolo di sterzata. Grandi manufatti industriali, oppure escavatori cingolati dall’alto tonnellaggio e altre merci generiche di grande peso e dimensioni possono essere trasportati in modo sicuro ed economico con la soluzione STZ-VP 2.
L’STZ-VP 8 è un’altra “vedette” Goldhofer per Piacenza, caratterizzata da un pianale estremamente basso (200 mm), una capacità di carico estrema e un reattivo accoppiamento e disaccoppiamento delle sospensioni anteriori. “Questo significa che anche i trasporti a lunga percorrenza più pesanti possono essere gestiti in modo rapido e reattivo, senza la necessità di variazioni di percorso dell’ultim’ora “, conferma Marco Ceresa, direttore commerciale Goldhofer per l’Italia. Proprio l’Italia, tra l’altro, è al centro della recente campagna di comunicazione Goldhofer anche per il mercato tedesco, con una promozione straordinaria della partecipazione all’evento del GIS 2019, considerato come la più importante vetrina internazionale dei moduli e delle soluzioni di trasporto eccezionale.