È arrivata oggi dall’Ufficio Patrocini del Gabinetto del Ministro per lo Sviluppo Economico il patrocinio al GIS, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, che si terrà a Piacenza dall’1 al 3 ottobre prossimi.
Il patrocinio arriva a conclusione di una lunga lista di altri patrocini e collaborazioni da parte delle principali Associazioni di categoria, alcune delle quali parte di Confindustria. Un supporto deciso e aperto alla manifestazione organizzata da Mediapoint & Communications di Fabio Potestà che da anni opera nel settore e da sempre crede nelle potenzialità imprenditoriali e tecnologiche del segmento.
Ma una conferma ancora più decisa arriva dalle aziende stesse, che quest’anno hanno aderito in massa all’evento, che si prospetta essere quindi l’edizione di gran lunga migliore della manifestazione.
Il GIS promette di diventare un punto di riferimento per aziende e utilizzatori, per scoprire lo stato dell’arte dei macchinari, ma anche come momento di confronto e crescita per il comparto e per il mercato.
Appuntamento quindi a Piacenza tra due settimane.
Ulteriori informazioni sul GIS e sugli eventi collaterali ILTA e ITALA.