Il rinnovamento della gamma GSR porta con sé delle sorprese interessanti per il mercato. Sei diverse piattaforme autocarrate allestite sul più recente Iveco Daily sono in arrivo per tre modelli telescopici da 16, 18 e 20 metri di altezza operative (con le sigle rispettive E169TR, B180T, B200T4) e tre modelli articolati a doppio pantografo da 20, 22 e 24 metri (denominati nell’ordine B200PX, B220PXE, B240PX).
Innovazione, sicurezza ed economia di esercizio rimangono i valori fondamentali di GSR anche nella nuova installazione delle PLE su veicolo Iveco Daily, secondo il nuovo motto del marchio riminese: “Macchine di successo su veicoli di successo”.
Un impiego quotidiano facilitato per l’operatore, con il giusto equilibrio fra prestazioni in quota, comfort di trasferimento su strada ed ergonomia di utilizzo. Compatte e in sagoma, con modalità di stabilizzazione semplice, facile accessibilità in cesta, sbraccio notevole e rotazione illimitata.
“L’attenzione per l’utente finale ci ha portato a progettare una macchina appositamente studiata per il settore della lattoneria, ideale per le lavorazioni sui tetti – specificano dal quartiere generale GSR – Si tratta della B220PXE, una macchina unica al top della propria categoria perché integra la doppia articolazione up-and-over con un innovativo braccio telescopico e un cestello a fondo totalmente piatto, per uno sbraccio di 11,2 metri alla capacità di 120 kg”.