Al prossimo GIS Haulotte da appuntamento agli operatori con importanti novità di prodotto e tutto il meglio della sua offerta di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici. Sugli scudi le due novità più recenti della gamma del costruttore francese: la piattaforma articolata da 26 metri, HA26RTJ PRO, e la piattaforma telescopica HT28 RTJ PRO. A queste novità assolute per il mercato italiano, Haulotte affianca in fiera alcuni classici del suo repertorio quali i modelli di piattaforme aeree HA12CJ+, Optimum 8, Star 10, Star 6 Picking, e il sollevatore telescopico HTL4014.
Entrando nei dettagli della prima novità, la nuova piattaforma articolata HA26 RTJ PRO, basata sugli stessi innovativi accorgimenti costruttivi introdotti con i recenti modelli da 16 e 20 m, è stata progettata per soddisfare le aspettative degli operatori in termini di elevate prestazioni, massima sicurezza e bassi costi di gestione. Il design compatto della HA26 offre la possibilità di muoversi in un’area di lavoro ottimizzata, caratteristica che si traduce in una notevole produttività e ampiezza dello spazio di manovra senza la necessità di spostare la macchina.
Per saperne di più visitate lo stand Haulotte a GIS 2017.
Haulotte sarà presente al GIS, area esterna, stand I17
Per scoprire in anteprima le altre novità Haulotte a GIS 2017, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!