dom | 15 | settembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
HINOWA CONQUISTA IL REGNO UNITO CON LA PRIMA LL 33.17 PERFORMANCE IIIS

HINOWA CONQUISTA IL REGNO UNITO CON LA PRIMA LL 33.17 PERFORMANCE IIIS

La società di noleggio inglese JMS Powered Access ha officiato lo sbarco nel Regno Unito della prima Lightlift 33.17 Performance IIIS alimentata a batterie al litio. Ha doppiato anche il pennone dell’Union Jack grazie allo scavalco a quota 16,5 metri, il campione di Nogara (con capacità in cesta da 230 kg), dopo l’acquisto veicolato dalla grande autorevolezza commerciale del dealer britannico Hinowa, Access Platform Sales.

Il nuovo spider lift è stato testato in un vicino edificio industriale, proprio accanto alla sede centrale della JM, a Harpenden, nell’Hertfordshire, dove ha effettuato un’ispezione completa della copertura, dimostrando la notevole capacità di scavalcamento e sbraccio.

L’amministratore delegato di JMS Mark Jackson ha dichiarato che “le prestazioni dello spider Hinowa 33.17 hanno fatto crescere le quotazioni e le richieste a noleggio delle macchine propulse con batterie agli ioni di litio. Il messaggio della sostenibilità è passato con successo e la reputazione di Hinowa continua a crescere anche da noi”. JMS, oltre al quartier generale di Harpenden, può contare su alcune sedi ausiliarie per il noleggio a Leeds e Dartford. La società ha aperto anche un ufficio commerciale ai Pinewood Studios, nel Buckinghamshire.

Related posts