Oltre al sempre più alto numero di aziende che si confermano espositori, anche le iniziative correlate al GIS stanno ottenendo ampio consenso fra i player del sollevamento. In particolare, oltre al nutrito numero di convegni in programma lungo tutte le giornate della manifestazione, arrivano conferme e adesioni anche per i tre eventi di gala ITALPLATFORMS, ITALA ed ILTA che si terranno presso il Collegio Alberoni di Piacenza rispettivamente nelle serate del 4 ottobre, 5 ottobre e 6 ottobre.
In particolare è stata confermata da poche ore l’adesione di Fassi e Jekko in qualità di Supporting Sponsor di ILTA. Le due aziende italiane vanno ad affiancarsi ad altri blasonati player del settore che già da tempo credono e sostengono l’evento.
GIS – Giornate Italiane del Sollevamento 2017 che, lo ricordiamo, ha superato quota 300 aziende espositrici, aprirà le porte ai visitatori la mattina del 5 ottobre, per protarsi per tre giorni fino a sabato 7 ottobre 2017. Fabio Potestà, organizzatore del GIS, è fiducioso che il numero di visitatori sarà ben oltre quota 10.000, previsione supportata dal già alto numero di preaccrediti richiesti via web (per accreditarvi al GIS cliccate qui).