lunedì, 1 Dicembre 2025

INTEGRATED LOGISTICS COMPANY ACQUISTA DUE DEMAG AC 300-6 ALL TERRAIN

Must read

L’azienda mediorientale Integrated Logistics Company ha ricevuto le prime due autogrù Demag AC 300-6 all terrain. ILC prevede di mettere le autogrù al lavoro in diversi cantieri in tutta la regione del Golfo.

La nuova autogrù tuttoterreno Demag AC 300-6 a sei assi, appartenente alla classe delle 300 t, presenta un braccio principale di 80 m e offre resistenza, portata e versatilità necessarie per realizzare i lavori più impegnativi a costi operativi e di trasporto inferiori rispetto a modelli simili della sua categoria.

Il CEO di Integrated Logistics Company, Salah Al Huwaidi, ha dichiarato: “Dopo molte considerazioni abbiamo selezionato la nuovissima Demag AC 300-6 perché combina un lungo braccio con un diagramma di carico forte e garantisce la soluzione perfetta per eseguire lavori efficienti sia in altezza che per portata, e offre componenti intercambiabili con altre autogrù”.

In Primo Piano

Risk Assessment di prodotto in previsione dei nuovi Regolamenti UE: la Linea Guida di...

Il settore della meccanica industriale sta per essere investito da una "tempesta normativa perfetta". La confluenza di nuovi e complessi regolamenti europei – tra...

Gru a torre, il CECE pubblica un opuscolo sulla sicurezza

"Come posso sapere se una gru a torre è sicura?". Una domanda perfettamente legittima e che sarebbe sempre opportuno porsi, prima di utilizzarne una...

Potain presenta la nuova gru a torre con braccio brandeggiante MCR 505 J25

Potain lancia una nuova gru luffing jib, la MCR 505 J25 con portata massima di 25 ton e lunghezze di braccio variabili da 30...

Latest article

Risk Assessment di prodotto in previsione dei nuovi Regolamenti UE: la Linea Guida di...

Il settore della meccanica industriale sta per essere investito da una "tempesta normativa perfetta". La confluenza di nuovi e complessi regolamenti europei – tra...

Gru a torre, il CECE pubblica un opuscolo sulla sicurezza

"Come posso sapere se una gru a torre è sicura?". Una domanda perfettamente legittima e che sarebbe sempre opportuno porsi, prima di utilizzarne una...

Potain presenta la nuova gru a torre con braccio brandeggiante MCR 505 J25

Potain lancia una nuova gru luffing jib, la MCR 505 J25 con portata massima di 25 ton e lunghezze di braccio variabili da 30...

More articles

Emergenza in quota: la guida IPAF sul recupero e il salvataggio dalle PLE

Immaginiamo uno scenario fin troppo comune: un operatore si trova a decine di metri di altezza all'interno della cesta di una PLE quando, improvvisamente,...

I carrelli elettrici Montini per l’industria cartaria

Nella movimentazione industriale delle materie prime e dei prodotti finiti, l’industria cartaria si distingue per esigenze logistiche ben precise. Le bobine di carta, spesso...

La “chimica del sollevamento” Mammoet per un impianto produttivo di copolimeri

Costruire un nuovo impianto di produzione, soprattutto nell'ambito della chimica industriale, è un'impresa complessa che prevede fasi di montaggio sofisticate, tempistiche serrate e requisiti...

Tag