Manca poco alla scadenza della tariffa Early Bird che consente di iscriversi a Intralogistica Italia 2018 a prezzi particolarmente vantaggiosi. Le aziende che aderiranno entro il 31 marzo 2017, oltre all’importante sconto, godranno anche di un’assegnazione prioritaria della posizione dello stand.
Dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati destinati a movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking, Intralogistica Italia, nella prossima edizione, si terrà all’interno di un nuovo appuntamento espositivo “The Innovation Alliance”, che vede unite cinque manifestazioni fieristiche dedicate ad altrettanti settori dei beni strumentali.
La seconda edizione di Intralogistica Italia, organizzata da Hannover Fairs International GmbH, la filiale italiana di Deutsche Messe AG, e parte del network internazionale CeMAT, si terrà dal 29 maggio all’1 giugno 2018, nei padiglioni di Fiera Milano-Rho.
La sempre più ricca offerta di tecnologie meccaniche e digitali, utili alla connettività, alla comunicazione e all’automazione nei processi industriali, ha contribuito a mettere l’intralogistica e il magazzino al centro delle attività produttive e della ricca trama di interconnessioni offerte dalle opportunità di Industry 4.0.
Il settore della logistica interna ha assunto quindi un ruolo cruciale e la manifestazione Intralogistica Italia ha iniziato a ricevere adesioni da parte di aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati per la supply chain, produttori di componenti per i sistemi logistici, di stoccaggio e movimentazione.