Dopo l’addio di Cristina Da Frè, che ha accompagnato Jekko Cranes attraverso la maturazione di una forte campagna di brand identity – durata più di 8 anni e che lei stessa ha contribuito a fondare e a sviluppare – l’azienda di Colle Umberto accoglie ora la nuova Marketing Manager, che avrà la responsabilità di perpetuare la crescita del costruttore veneto, a livello comunicativo, in tutto il mondo.
Si chiama Valentina Chiarotto, ed ha preso servizio dal 22 maggio scorso. Professionista esperta nel settore (ex Marketing Specialist in Terex Cranes), Chiarotto porta con sé una vasta conoscenza ed un comprovato successo nel marketing strategico e nella gestione del brand, qualità che la rendono un importante asset per il team di Jekko, mentre l’azienda continua a crescere e ad innovare il settore delle gru.
Con 20 anni di esperienza nel marketing di prodotto, gestione del prodotto, strategia dei prezzi, strategia del brand e comunicazione in aziende internazionali operanti in diversi settori industriali B2B e B2C, Valentina Chiarotto è ora pronta a guidare il dipartimento marketing di Jekko. La sua ampia esperienza nel settore delle
gru e la sua visione strategica saranno cruciali durante la supervisione di tutte le attività di marketing aziendali. Questo include lo sviluppo e l’attuazione delle strategie comunicative, il posizionamento del brand e le iniziative di ampliamento del mercato. Si prevede che la sua direzione contribuirà significativamente a far crescere Jekko e rafforzerà la sua posizione di leader di mercato.
Leggi anche: Jekko sceglie SkyJacks per il mercato del Sudafrica
“Siamo felici di accogliere Valentina nella famiglia Jekko – ha commentato Alberto Franceschini, Direttore Commerciale di Jekko – Le sue idee innovative e la sua vasta esperienza nel settore saranno fondamentali per spingere avanti i nostri sforzi di marketing”.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda così giovane e dinamica – è la dichiarazione della Chiarotto – La passione che alimenta il team è evidente in
tutte le funzioni aziendali. Questa squadra motivata ha guidato la straordinaria crescita che l’azienda ha visto negli ultimi anni e ha aiutato Jekko a raggiungere la sua importante posizione nel mercato internazionale”.
Ti potrebbe interessare: Marco Piccin è il nuovo Sales Area Manager Jekko per Regno Unito e Irlanda