Kalmar ha concluso un accordo con St. van den Brink BV nei Paesi Bassi per fornire quattro trattori per terminal Kalmar T2.
St. van den Brink è un operatore logistico a gestione familiare con una forte attenzione alla sostenibilità, ed è stato premiato con un Lean and Green Star dal Climate Neutral Group in riconoscimento del suo successo nella riduzione delle emissioni di anidride carbonica del 20%.
L’azienda fornisce una gamma completa di servizi di trasporto, compresi quelli refrigerati e il trasporto di merci sfuse. L’azienda è orgogliosa della sua flotta di veicoli moderna ed ecologica. I trattori terminali Kalmar T2 saranno utilizzati per smistare i rimorchi lungo il percorso di due chilometri tra il centro di distribuzione Ahold e il centro di distribuzione Kuehne + Nagel a Zaandam.
I trattori terminali Kalmar T2 saranno equipaggiati con motori Volvo Tier4F che soddisfano i più severi standard sulle emissioni Stage 4 dell’UE e serbatoi a doppio combustibile per ridurre i tempi di fermo macchina. Queste macchine di nuova generazione sono state progettate in stretta collaborazione con i clienti e presentano bassi costi di gestione complessivi, un design flessibile e robusto, una facile manutenzione e un ambiente di guida confortevole con visibilità eccellente.