Il mercato chiede più prestazioni e Fassi risponde con la sua grande esperienza e con una nuova macchina dedicata alla movimentazione di pareti secche, la F600SE, perfetta per un utilizzo intensivo e in grado di resistere alle più severe condizioni di lavoro.
La gru F600SE.44 è dotata di sfili telescopici sul braccio principale in aggiunta a quelli normalmente presenti sul braccio secondario per raggiungere altezze di lavoro eccezionali. I martinetti degli sfili telescopici sono posizionati all’interno di ciascun braccio per ridurre al minimo gli ingombri. Sono inoltre state introdotte sofisticate soluzioni di design che comprendono i carter di protezione “carbon look” a protezione delle tubazioni sul braccio secondario e del distributore idraulico sulla colonna della gru. La capacità di sollevamento raggiunge i 392,26 Knm, mentre lo sbraccio idraulico è fino a 30,48 m.
Con la F600SE.44 a rotazione continua Fassi propone al mercato la propria tecnologia Internet of Cranes – IoC, che gestisce tutte le informazioni per offrire all’operatore (o al centro assistenza) i vantaggi di una macchina dotata di controllo intelligente per la gestione in remoto della sua efficienza.
La dotazione:
• sistema di controllo FX901, il display a colori 7” touchscreen che permette di visualizzare informazioni dettagliate sulle condizioni di stabilizzazione e di lavoro della gru;
• nuovo radiocomando digitale V7;
• controllo automatico della dinamica ADC che verifica tutte le funzioni della gru massimizzando la velocità di movimento in funzione del carico;
• sistema controllo di controllo FX900, il cervello digitale che coordina e gestisce, oltre alle sicurezze presenti sulla gru, le migliori condizioni operative per assicurare prestazioni e controllo macchina ottimali.