Magni TH ha recentemente concluso una vendita degna di nota: 34 sollevatori telescopici fissi consegnati al prestigioso appaltatore industriale Ms Nasser Al Hajri Corporation, attivo in numerosi progetti strategici nell’area mediorientale. Nello specifico, l’ordine comprende 14 unità del sollevatore TH 4,5.19 P e ben 20 unità del TH 5,5.19 P.
I mezzi verranno impiegati principalmente in tre grandi complessi industriali localizzati in Arabia Saudita, attualmente al centro di significativi investimenti nel settore Oil&Gas e petrolchimico.
Parliamo nel dettaglio di un impianto per la lavorazione di gas naturale, Fadhili Gas Plant, del giacimento di gas non convenzionale Jafurah Gas Field – dove è in corso un vasto progetto di sviluppo per diversificare il mix energetico nazionale – e l’Admiral Petrolchemical Complex, complesso integrato per la produzione petrolchimica di ultima generazione, realizzato da TotalEnergies e Saudi Aramco.
L’operazione ha beneficiato dell’intermediazione fondamentale del dealer Magni YBA Kanoo, che ha contribuito al successo dell’iniziativa commerciale. Questa fornitura posiziona il costruttore italiano ancora una volta tra i grandi nomi del sollevamento in un contesto ad alta intensità operativa come il segmento energetico.
Leggi anche: Magni, nuova gamma di telescopici per l’agricoltura