Si intensifica la presenza di Jekko in Svizzera, grazie alla nuova dealership siglata con Mobas AG che, a partire dal 1 settembre, entra a far parte della rete di distribuzione del marchio italiano in qualità di dealer esclusivo per il mercato elvetico.
Fondata nel 1963 e con sede a Wil (SG), l’azienda – già dealer di Fassi Gru – ha filiali a Root, Härkingen, Grosswangen ed Echandens. Punto di forza riconosciuto dai propri clienti è la combinazione tra vendita, una forte rete di assistenza a livello nazionale e servizio di manutenzione, riparazioni, ricambi e supporto in garanzia.
Il team Mobas offrirà per il marchio Jekko un servizio completo che comprende vendita, assistenza e consulenza. Un servizio dedicato di consulenza tecnica pre-vendita garantirà ai clienti una guida esperta per scegliere le attrezzature più adatte alle loro esigenze specifiche. Il reparto assistenza, formato a fondo dal team Jekko, assicurerà che tutte le macchine vengano mantenute nelle migliori condizioni, riducendo al minimo i tempi di fermo e massimizzando la produttività. Un magazzino con gru e ricambi pronti per la spedizione garantirà infine tempi di consegna rapidi.

“Accogliamo con grande piacere Mobas AG come nostro dealer esclusivo in Svizzera – ha dichiarato Alessio Forcolin, Sales Manager Jekko – Sono veri esperti nel settore del sollevamento, tecnicamente molto preparati e con una profonda conoscenza del mercato svizzero. Questa partnership ci dà la certezza che i clienti Jekko in Svizzera riceveranno il massimo livello di servizio e supporto”.
Mobas distribuirà l’intera gamma Jekko, che spazia dalle mini gru SPX (2,8–8 ton) alle gru articolate JF (6,1–21,5 ton) e ai minipicker MPK (0,6–5 ton), oltre alle nuove famiglie presentate al Bauma lo scorso aprile e che vedremo al prossimo GIS-EXPO, ovvero la minigru TRX Truck-mounted e la cingolata telescopica JCX.